About TIZIANA GILI
[…] Ha sempre respirato l’aria dell’ufficio ed ha iniziato a lavorare con suo Padre quando ancora frequentava ragioneria. Quante volta hanno lavorato allo stesso tavolo a compilare le dichiarazioni dei redditi o altre pratiche.
Per poter offrire servizi sempre più integrati, lo studio si avvale della collaborazione di una dipendente di esperienza oltre che di un network di professionisti esterni quali Avvocati esperti in vari settori, Consulenti del lavoro, esperti di previdenza integrativa, ecc. Negli ultimi anni Tiziana ha rivolto sempre più la sua attenzione verso la gestione d’impresa (cerca il modo di migliorare l’attività e la redditività delle aziende) ed in ambito di riequilibrio finanziario, miglioramento e monitoraggio del rating bancario volti ad ottenere un contenimento degli oneri ed un più facile accesso al credito.
Ciò che l’ha spinta ad intraprendere questa professione è stato il vedere come suo papà, con questa attività, riusciva ad aiutare le persone. Era perfettamente consapevole che si trattasse di un lavoro molto impegnativo ma sentire un Cliente che è contento di un lavoro che è stato svolto a “pieni voti”, di fatto ripaga tutte le ore passate a studiare e lavorare, ieri come oggi.
La professionista Tiziana crede nell’assoluta correttezza del rapporto professionista-cliente e nella reciproca collaborazione. Per lei il professionista deve essere anche un confessore. Infatti solo parlando si possono scoprire alcuni problemi, aspettative, intenzioni e consigliare per il meglio. Le motivazioni di oggi non sono cambiate rispetto a quelle iniziali, c’è la stessa passione.
Ora che suo papà non c’è più, la più grande soddisfazione è quando qualcuno che l’ha conosciuto le dice che è degna e brava come lui nel lavoro: confessa che scappa qualche lacrima di commozione.